+39176167176617 info@forzaitaliapisa.it Piazza Solferino n. 12, Pisa

Forza Italia voterà a favore dello scostamento di bilancio – “Nessun cittadino rimanga indietro”

0 Comments

PISA, 11 marzo (Forza Italia): Nei giorni scorsi il centrodestra unito si è rivolto al Governo per chiedere immediate misure economiche per affrontare l’emergenza sanitaria che ha colpito il Paese; nello specifico sono stati richiesti 30 milioni di euro per fronteggiare l’emergenza Coronovirus.

Oggi si apprende finalmente in conferenza stampa che sono stati stanziati 25 miliardi dal Governo e che è in arrivo un primo decreto da 12 miliardi i quali sono decisamente superiori rispetti i primi 3 miliardi iniziali, ma assolutamente insufficienti come ha dimostrato Forza Italia con il proprio documento analitico che affronta l’emergenza sotto tutti i profili (sostegno socio-economico e sostegno alle famiglie), illustrato dall’On. Giorgio Mulé, portavoce dei gruppi azzurri di Camera e Senato.

Chiaramente è solo un primo passo per per fornire adeguata liquidità all’Italia e agli Italiani. Ancora una volta il centrodestra unito ha dimostrato la propria lungimiranza sui problemi del Paese che devono avere la priorità su tutto e tutti. In attesa di conoscere i dettagli del provvedimento attuale e del successivo su restanti 13 miliardi, come coordinamento provinciale di Forza Italia verificheremo l’evolversi del provvedimento affinché nessun cittadino rimanga indietro e, come annunciato dall’On Antonio Tajani, voteremo a favore dello scostamento di bilancio per combattere il Coranavirus.

Lascia un commento