Congresso Provinciale

COORDINAMENTO PROVINCIALE DI PISA

A tutti i soci di Forza Italia

A tutti i soci di Forza Italia

Pisa, 7 novembre 2019

Oggetto: Convocazione Congresso Provinciale di Pisa

Care amiche, cari amici,
il Congresso Provinciale di Pisa, è convocato per sabato 23 novembre 2019 alle ore 9:30, presso il Grand Hotel Duomo, Via Santa Maria, n. 94, in Pisa.

Il Congresso avrà il seguente ordine del giorno:

  • Insediamento Ufficio di Presidenza del Congresso e adempimenti formali;
  • Interventi di saluto;
  • Dibattito.

L’apertura dei seggi è prevista alle ore 9:30, la chiusura delle operazioni di voto è prevista alle ore 15:30.

L’apertura dei seggi è prevista alle ore 9:30, la chiusura delle operazioni di voto è prevista alle ore 15:30. 
La documentazione per le candidature a Coordinatore e le liste ad esse collegate, sottoscritte da almeno il 15% degli aventi diritto di voto al Congresso Provinciale, dovrà pervenire al Coordinatore Regionale al seguente indirizzo mail mugnai_s@camera.it, fitoscana.coordinamento@gmail.com, b.bellini@consiglio.regione.toscana.it, nonché all’e-mail organizzazione@forzaitalia.it.

Il numero dei candidati per l’elezione del Comitato Provinciale non potrà essere superiore al 40% del numero degli eligendi, pari a n. 20 candidati, ai sensi dell’art. 9 del Regolamento.

Ricordiamo che, ai sensi del Regolamento congressuale, partecipano con diritto di elettorato attivo e passivo i soci 2018 e i nuovi soci 2019 con iscrizione online entro la data di convocazione del congresso o la cui adesione e la relativa documentazione sia pervenuta alla Sede Nazionale entro la data di convocazione del congresso.

Gli aventi diritto dovranno presentarsi muniti di un documento, valido ai sensi di legge, che ne attesti l’identità personale.

Tutte le ulteriori norme riguardanti lo svolgimento del Congresso, disciplinate dallo Statuto e dal Regolamento, sono disponibili sul sito internet www.forzaitalia.it.

Cordialmente

Il commissario provinciale
Avv. Raffaella Bonsangue

Scarica la convocazione in PDF